leverano farmacia comunale
Chi siamo
In presenza di numerose autorità, domenica 26 febbraio 2012 è stata inaugurata la nuova "Leverano Farmacia Comunale s.r.l." con sede in Via Ponza, 1.
La farmacia comunale è gestita dal socio privato Dott.ssa Filomena Zecca.
L'atto costitutivo prevede anche la nomina di un amministratore delegato unico, ruolo affidato al Dott. Antonio Quarta, mentre il Dott. Roberto My sarà il sindaco unico (organo di controllo della gestione della farmacia), con funzioni di revisione legale dei conti.
Il ruolo delle farmacie comunali è sempre stato centrale nel complesso panorama dei servizi socio-sanitari. La farmacia comunale di Leverano assolverà non solo al suo servizio fondamentale che è la dispensazione di farmaci ma anche consigli, attenzioni, attività di prevenzione, ma soprattutto, e forse prima di tutto, ascolterà ciò che il cittadino chiede, richieste a volte precise a volte da interpretare.
(Il Sindaco)
La direttrice
Dott.ssa Filomena Zecca
Giovane farmacista dotata di grande entusiasmo oltre che di alta professionalità. Si è laureata in Farmacia presso l'Universita degli Studi di Bologna nel 2005.
Dopo un periodo di formazione e maturazione professionale presso una farmacia privata, decide di continuare in proprio, partecipando al bando indetto dal Comune di Leverano.
La farmacia
L' interno
amministatore unico
Dott. Antonio Quarta